SCARICA WHATSAPP MEMORIA INSUFFICIENTE

Scrivi qui un tuo commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Ho avuto un problema simile qualche mese fa risolto eliminando qualche app che aveva portato la mia ram disponibile sotto il livello di guardia. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Se apri Galleria foto fai condivi e scegli Whatsapp, funziona o ti da errore memoria? Aggiorna Whatsapp, in più se hai provato tutte le possibili soluzioni proposte nel post, prova spegnendo e riaccendendo il cellulare. Se partecipi a moltissimi gruppi attivi ogni volta che un utente manda una foto o un video dentro le chat questo si va a salvare automaticamente nella memoria del tuo telefonino.

Nome: whatsapp memoria insufficiente
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.2 MBytes

Dipende, non tutte le APP si possono traferire senza sbloccare lo smartphone. Comunque hai errore memoria? Faccio presente che ho eliminato quasi tutto compreso messaggi e e. Dal al è Consigliere Nazionale di Assoprovider www. Se non dovesse funzionare o vuoi provare soluzioni a lungo termine eccone alcune che hanno dato risultati positivi: Investire criptovalute in una Hyip riducendo i rischi Investire le criptomente come i bitcoin con il Mining Investire nelle criptomonete, come i bitcoin: Ciao, purtroppo su Huawei non ho soluzione.

Come possiamo aiutarti?

La soluzione a questo problema è molto più semplice del previsto, almeno nella maggior parte dei casi.

Ricordati che devi eseguire spesso quel codice per liberare memoria. Se non trovi altre strade, non resta che cambiare Android e quindi cellulare.

  GIOCHI PER NINTENDO DSI XL GRATIS SCARICARE

Per tale motivo consiglio di ridurre a 3Mpixel almeno la qualità delle immagini della vostra fotocamera. Al momento ha sempre funzionato questo sistema, se nel tuo caso non dovesse funzionare, lascia un commento in basso.

Ad ogni modo, prova ad eliminare qualche APP che non usi e che risulta sempre attiva in memoria. Ciao, ho un samsung s3 mini e da ieri non apre più whatsapp per spazio di archiviazione insufficiente.

A questo punto quindi, prima di procedere alla cancellazione di tutto, ti vogliamo ricordare che è anche possibile procedere al backup delle chat in jnsufficiente da avere tutto salvato sul Cloud.

Poi controlla le app installate sul tuo smartphone Android: Devi eliminare le app che non ti servono. Seleziona una foto dalla galleria e poi fai condividi con Whatsapp. Dipende, non tutte le APP si possono traferire senza sbloccare lo smartphone.

Cosa fare whatsapp errore memoria insufficiente Samsung – Lettera43

Prima di tutto, se ti compare questo messaggio, penso che tu abbia uno smartphone Android di fascia medio-bassapagato tra i ed i euro.

Se il tuo smartphone è di fascia medio-altapotresti comunque avere il problema della memoria del dispositivo piena, ma vedremo tra poco come risolvere.

whatsapp memoria insufficiente

Ciao, ho provato come da tua descrizione ma il risultato non cambia ho un galaxy s2. Lo consiglio per chi ha problemi e verifico se è una soluzione alternativa. Ciao, ti dico la mia: Ho appena installato l’aggiornamento alla versione 2.

  SCARICA MODELLO F24 EP DA

Related Posts Come rendere Android più veloce 0 0. Non hai altre soluzioni.

whatsapp memoria insufficiente

Non puoi reinstallare Whatsapp? Ho problemi a scaricare o ad aggiornare WhatsApp da Google Play. Aggiornamento del 20 settembre In pratica se si allega una foto su Whatsapp partendo dalla galleria fotografica non viene visualizzato alcun errore.

Dipende dal tipo di cellulare che hai. Sono versioni alternative di Android realizzate da altri produttori. Commento Nome Email Sito web. Purtroppo tutti i messaggi sono spariti sono solo rimasti i gruppi.

Quando WhatsApp dice memoria insufficiente

Facci sapere se risolvi. Prova inviando una foto partendo dalla Galleria.

whatsapp memoria insufficiente

Io ho una Huawei ascend P1…il mio problema invece è che non riesco a scaricare i video e stranamente nello stesso tempo ho notato che la fotocamera è bloccata in modo anomalo e non riesco a farla partire e pure la insufficient non funziona più tramite led ma tramite schermo….

Aggiorna Whatsapp, in più se hai provato tutte le possibili soluzioni proposte nel post, prova spegnendo e riaccendendo il cellulare. Perché quindi non procedere al download manuale del materiale che ci interessa?

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale: Come altri non restare che aspettare.