SOTTOTITOLI CON VLC SCARICA

Inserire i sottotitoli in un video in modo permanente Se ti stai chiedendo se è possibile inserire i sottotitoli in un video in modo permanente e il filmato in questione è sul tuo computer, la risposta è affermativa. Adesso, individua il film o la serie TV di tuo interesse, fai clic sul suo titolo e, nella nuova pagina aperta, pigia sul pulsante Scarica per avviarne il download. Infine, pigia sul pulsante Invia contributo per far analizzare e valutare i sottotitoli dal team di YouTube: Seleziona, quindi, il filmato che intendi sottotitolare e pigia sul pulsante Apri per importarlo su Avidemux. Scaricare e installare Avidemux Dopo aver trovato e scaricato i sottotitoli sul tuo computer, non devi far altro che aggiungere questi ultimi al file video da sottotitolare. Intendo quei sottotitoli che potete decidere se vedere sullo schermo oppure no. Per prima cosa, è necessario trasferire il file dei sottotitoli sul proprio iPhone o iPad, dopodiché è sufficiente avviare la riproduzione del video di proprio interesse e attivare i sottotitoli.

Nome: sottotitoli con vlc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.91 MBytes

Infine, pigia sul pulsante Invia contributo per far analizzare e valutare i sottotiroli dal team di YouTube: I decimi di secondo ti possono interessare per impostare inizio e fine dei sottotitoli e per questo devi ricorrere a programmi di modifica video, sottofitoli VirtualDub o Avidemux, a seconda del formato del video. Vi siete mai chiesti come inserire i sottotitoli in un video? In caso contrario, sposta il blocco appena aggiunto nella timeline del video e ripeti la procedura per tutti i sottotitoli che vuoi aggiungere. Per inserire i sottotitoli in un video iOSla procedura è pressoché identica a quella descritta in precedenza per smartphone e tablet equipaggiati sottotitoli Android. Esistono inoltre diversi programmi, anche gratuiti, che servono proprio per creare i sottotitoli e che ti permettono di vedere il video mentre li scrivi.

Articoli Correlati

Home Computer Video e TV Vedere video Come inserire i sottotitoli in un video Mentre eri impegnato a riordinare i file presenti sul tuo computer, hai ritrovato un vecchio film in lingua originale che non ricordavi più di avere. Sottotitolo di un DVD o SVCD, o sottotitoli che utilizzano il formato Vobsub sono in sottotifoli immagini anziché testo; in quanto tali, non possono essere modificati come altri formati di testo dei sottotitoli.

  SCARICA ALBUM LAURA PAUSINI

Se non viene visualizzata la traccia di sottotitoli, è possibile selezionare “Apri File” per scegliere una traccia sottotitoli manualmente. È possibile sia inserire i sottotitoli nei propri video che vlv i sottotitoli nei video caricati da altri utenti.

Permettono anche di vedere i decimi di secondo. In caso contrario, sposta il blocco appena aggiunto nella timeline del video e ripeti la procedura per tutti i sottotitoli che vuoi aggiungere.

sottotitoli con vlc

In alternativa, puoi usare la funzione Condivisione tramite Wi-Fi di VLC e trasferire i sottotitoli senza ricorrere al cavo. Quando salviamo il file, non dimentichiamo di nominarlo con estensione. Se ti stai chiedendo se è possibile inserire i sottotitoli in un video in modo permanente e il filmato in questione è sul tuo computer, la risposta è affermativa.

Opzioni sottotitoli VLC /

I decimi di secondo ti possono interessare per impostare inizio e fine dei sottotitoli e per questo devi ricorrere a programmi di modifica video, come VirtualDub o Avidemux, a seconda del formato del video.

I sottotitoli altro non sono che dei comunissimi file di testo con estensione. Vlc serve solo per vedere il risultato finale video con sottotitoli. Mi aiuterai a migliorare questo spazio. Se, invece, non hai alcun file e vuoi aggiungere i sottotitoli manualmente, pigia sul pulsante Crea nuovi sottotitoli e inizia la trascrizione del video inserendo i sottotitoli nel campo Cpn i sottotitoli qui e premi Invio.

Aggiungere sottotitoli con VLC

L’attivazione di sottotitoli VLC disabilita i sottotitoli per impostazione predefinita. Omino Fuxia 27 febbraio Sei formati di file di sottotitoli indivudal possono essere usati con i tuoi video VLC: Per saperne sottotiyoli più sul funzionamento del programma, puoi leggere la mai guida su come usare Avidemux.

Solo i membri di questo blog possono postare un commento. Per prima cosa, è necessario trasferire il file dei sottotitoli sul proprio iPhone o iPad, dopodiché è sufficiente avviare la riproduzione del video di proprio interesse e attivare i sottotitoli. VLC disabilita i sottotitoli per impostazione predefinita.

Vi siete mai chiesti come inserire i sottotitoli in un video? Cerchi altre soluzioni per inserire i sottotitoli in un video? È possibile attivare o meno i sottotitoli giocano insieme con la traccia in cui i sottotitoli sono inclusi per impostazione predefinita, e caricare i file di sottotitoli che non sono inclusi con il video.

  FOTO DA SAMSUNG OMNIA 7 A PC SCARICA

Seleziona, quindi, il filmato che intendi sottotitolare e pigia sul pulsante Apri per importarlo su Avidemux.

Come sincronizzare i sottotitoli con VLC

Ma su vlc non si possono vedere i decimi di secondo. Trovare e scaricare i sottotitoli Per poter inserire i sottotitoli in un video, è prima necessario trovare e scaricare i sottotitoli di proprio interesse. Un file di traccia di sottotitoli deve essere nella stessa cartella come il video e avere lo stesso nome del file per poter essere riconosciuto da VLC automaticamente. Il video che intendi sottotitolare non è tuo ma di un alto utente? Individua, quindi, il video che intendi sottotitolare, pigia sul relativo pulsante Modifica e fai clic sulla voce Sottotitoli.

Se hai un Macti sarà utile sapere che devi prima scaricare il software Android File Transfer. Per farlo, è sufficiente visitare alcuni siti Internet specializzati nel settore, sui quali sono disponibili sottotitoli di film e serie TV in italiano ma anche in numerose altre lingue.

sottotitoli con vlc

Commenti sul post Atom. Adesso, individua il film o la serie TV di tuo interesse, fai clic sul suo titolo e, nella nuova pagina aperta, pigia sul pulsante Scarica per avviarne il download. Se mi dedichi pochi minuti del tuo tempo libero, posso spiegarti come inserire i sottotitoli in un video e rendere permanenti le tue modifiche.

Inserire i sottotitoli in un video in modo permanente Se ti stai chiedendo se è possibile inserire i sottotitoli in un video in modo permanente e il filmato in questione è sul tuo computer, la risposta è affermativa.

VLC è un lettore multimediale gratuito che supporta tracce di sottotitoli.

sottotitoli con vlc