SOFTWARE NACON SCARICA

TeamNacon lo esaminerà il prima possibile! Nacon Revolution Pro Controller 2, Nero Stavolta è compatibile anche con i giochi per PC. Come abbiamo visto il design del Nacon Revolution Pro 2 è curato e funzionale ma vediamo cosa davvero rende interessante questo controller ps4. Nacon annuncia anche miglioramenti all’interfaccia utente del software e la compatibilità di quest’ultimo con Mac OS X

Nome: software nacon
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.75 MBytes

Leggi softwre Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali. Nel database di nacon molti utenti caricano profili ottimizzati per decine di video games e potrai scaricarli e provarli sul tuo controller, per vedere i profili accedi alla pagina profili. Grazie per aver creato il tuo profilo. Nel Nacon revolution pro 1 era possibile registrare le macro, quindi delle sequenze di tasti che premendo un pulsante venivano riprodotte, cosa che in certi giochi dove ci sono delle sequenze ripetitive è molto utile. I tappetini per mouse offrono le softwqre prestazioni possibili.

Risponderemo il prima possibile Chiudi.

software nacon

Ed eccoci alla recensione del Nacon Revolution Pro 2un controller PS4 sviluppato dal noto brand Nacon in collaborazione con SONY e che quindi gode anche della licenza Ufficiale della casa giapponese creatrice della Playstation.

Nel Nacon revolution pro 1 era possibile registrare le macro, quindi delle sequenze xoftware tasti ssoftware premendo un pulsante venivano riprodotte, cosa che in certi giochi dove ci sono delle sequenze ripetitive è molto utile. La soluzione ideale per chi ama un setup in stile Xbox e vuole una periferica più performante per le competizioni online e non. Non hai trovato la soluzione al tuo problema?

  SCARICA EMULE 47C

Specifiche

Per questo Nacon ha deciso di toglierle. Membro della European Hardware Association.

Vedi tutti i profili Crea un altro profilo. Compact Controller Luminoso PS4.

Assistenza

Verifica che il cavo sia collegato saldamente al controller e al sistema PS4. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.

Il Nacon Revolution Pro 2 è la versione aggiornata del Pro 1. Le principali funzioni aoftware sono:. Ho rotto il cavo del Nacon Revolution 2, dove posso acquistarne uno?

software nacon

Veuillez accepter les conditions de politique de confidentialité pour continuer. Per avere un softawre cavo del Revolution Pro Controller 1 clicca sul seguente link https: Le macro non sono supportate negli eSport. Il software ci permette di personalizzare il controller secondo i nostri gusti. Come abbiamo visto il design del Nacon Revolution Pro 2 è curato e funzionale ma vediamo cosa davvero rende interessante questo controller ps4.

Le spie luminose sono spente.

Nacon Revolution Pro Controller 2, la recensione (foto e video) | Foto 1 di 1

I tappetini per mouse offrono le migliori prestazioni possibili. I pulsanti di scelta rapida non funzionano. Le regolazioni riguardanti gli stick analogici sono relative alla sensibilità, e alla zona di inattività. Inoltre i casi in cui il connettore jack non funziona o smette di funzionare sono stati molti, indubbiamente uno softeare punti deboli di questo Joystick.

  BNL OTP BATTERIA SCARICA

La parte superiore dove poggiano i pollici sono più grandi rispetto al classico controller ps4.

NACON REVOLUTION PRO 2 RECENSIONE – GAMERS ARSENAL

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Per configurare i profili per PC o PS4, il controller deve essere in modalità 2: I profili Nacon non possono essere modificati: Altre informazioni si trovano nella recensione del primo Nacon Revolution Pro.

Questo sito utilizza cookies per assicurarti la migliore esperienza durante la navigazione. TeamNacon lo esaminerà il prima possibile! La personalizzazione dei due stick riguarderà, inoltre, una serie di parametri, tra cui zona morta e curva di risposta.

Voto dei lettori 3 Votes 9.

software nacon

Ok No Scopri cosa sono i cookie. Si tenga presente quanto letto nel regolamentonel rispetto del “quieto vivere”. I tasti sono disposti in una posizione naturale e sono facili da raggiungere. Nella parte centrale abbiamo il softward e i tasti opzione e condividi ai lati, sotto entrambi tasti abbiamo due luci che fungono da indicatori del profilo selezionato.